Feed RSS

Strawberry nail art

Ciao a tutte,

oggi vorrei proporvi una nail art semplice, divertente e soprattutto adatta per riportare alla ribalta quest’estate che sta ormai volgendo al termine.
Per realizzarla ho utilizzato:

  1. Pro white hardener – Studio Nails (Essence)
  2. Real red – Avon
  3. N° 296 – Kiko
  4. Black is back – Colour&go (Essence)
  5. Top sealer better than gel nails – Studio Nails (Essence)

Immagine

Per iniziare ho messo la mia base. Una volta asciugata sono invece passata al rosso che ho steso sull’intera unghia a partire però da circa 0,5cm sotto le cuticole.

Immagine

Una volta asciugato il rosso, servendomi di un pennellino ho applicato il verde, cercando di ricreare delle foglioline che ricadessero in parte sul rosso.Immagine

Dopo aver fatto asciugare sono passata al nero, che ho steso servendomi di un ago intriso di colore con cui ho picchettato sul rosso.

Immagine

E per finire ho dato due passate del mio top coat.

Come variante al Real Red dal finish cream ho utilizzato il N° 277 della Kiko, e questo è il risultato:

Immagine

Questo piccolo tutorial è terminato, spero lo abbiate trovato utile!
Vi aspetto per il prossimo post,

Rain Nail Art. 

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

