Feed RSS

Rituals hand care

Ciao Ragazze,

oggi vorrei parlarvi di due tra i prodotti per la cura delle mani che preferisco: Ginkgo’s Secret e Hand Therapy, entrambi della Rituals.
La Rituals è una casa cosmetica olandese e purtroppo il sito non effettua spedizioni in Italia (ci son però dei punti vendita a Bergamo, Brescia, Genova e Torino) quindi ho dovuto farne scorta durante l’ultimo soggiorno all’estero.
Quest’azienda non si serve di test su animali e trae ispirazione da vari rituali orientali.

Hand Therapy:
È un esfoliante nutritivo ed idratante per mani. È la prima volta che provo un prodotto simile e devo dire che son rimasta estremamente soddisfatta. È sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani asciutte, massaggiare e poi sciacquare. Le mani saranno immediatamente ed incredibilmente più morbide e lisce. Dopo averlo usato io non riesco a smettere di accarezzarle! XD
Inoltre la profumazione è buonissima, fresca e tanto rilassante! Insomma, se non si fosse capito mi sono innamorata di questo prodotto!

Immagine

Ingredienti: Idrogenati polidecene, cloruro di sodio, stearato di calcio, isopropilmiristato, silice Silylate dimetil, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum parkii (shea) burro, trigliceride caprilico / caprico, acido stearico, cyclopentasiloxane, alcool cetilico, sodio metil cocoil taurate, profumo / fragranza, polisorbato 60 , cyclohexasiloxane, fenossietanolo, tocoferolo, Methylparaben, Helianthus annuus (girasole), olio di semi, esile cinnamal, limonene, butilparaben, ethylparaben, glicerina, linalolo, butilfenil methylpropional, citronellolo, cumarina, propylparaben, acqua / acqua, benzil benzoato, ginkgo biloba estratto di foglie , estratto di radice di Panax ginseng.
Contenuto: 75 ml

Ginkgo’s Secret: 

È un balsamo per mani nutriente e protettivo veramente ricco, quindi è sufficiente una piccolissima quantità di prodotto per ottenere il risultato voluto. Anche questo prodotto, come il precedente, ha un profumo buonissimo. La cosa che però mi ha colpita è che nonostante sia un balsamo così corposo venga facilmente assorbito dalla pelle. Infatti il mio più grande problema con le creme per le mani è che quasi sempre dopo averle applicate devo poi lavare le mani perché anche dopo 20-30 min. la mia pelle non è riuscita ad assorbirle. Probabilmente dipende dal fatto che le mie mani non sono particolarmente secche, ma tenerle idratate aiuta sicuramente a rendere le unghie più sane e forti.

Un piccolo consiglio è di applicare il prodotto prima di andare a dormire, poiché in quel momento il processo di rinnovamento delle cellule è otto volte più veloce che durante il giorno, ed otterrete così risultati migliori!

Immagine

Ingredienti: Aqua / acqua, glicerina, alcool cetearilico, cyclopentasiloxane, triheptanoin, cyclohexasiloxane, Butyrospermum parkii (shea) burro, gliceril stearato, pantenolo, ceteareth-20, dimeticone, hexyldecanol, HEXYLDECYL laurato, fenossietanolo, parfum / fragranza, methylparaben, allantoina, Propylparaben, hexyl cinnamal, limonene, linalolo, sodio fitato, butilfenil methylpropional, cumarina, Citronellol, benzil benzoato, gluconato di rame, estratto di ginkgo biloba, magnesio aspartato, Panax ginseng estratto di radice, idrossido di sodio, gluconato di zinco.

Contenuto: 75 ml.

Per questo post è tutto, vi aspetto però per il prossimo!
Ciao ciao,

Rain Nail Art.

P.S. : Per qualunque domanda, commento, richiesta, proposta… insomma per qualunque non esitate a lasciare un commento!

Annunci

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: