Feed RSS

Blue striped nails

Ciao a tutte!
Oggi vorrei proporvi un nuovo tutorial semplice e, a mio parere, davvero carino!
Tempo fa ho acquistato su ebay degli striping tape che ero davvero curiosa di provare, e con questa nail art ho avuto l’occasione di farlo!

Immagine

Per realizzare questa nail art ho utilizzato:

  1. Base sealer better than gel nails (Essence)
  2. Twilight blue (Avon)
  3. Strawberry (Avon)
  4. Striping tape bianco
  5. Top coat better than gel nails (Essence)

Allora Il procedimento è semplicissimo:

  • Per iniziare ho steso la mia base e ho aspettato che asciugasse.
  • Ho poi applicato il Twilight blue su tutte le unghie.
  • Dopo aver aspettato che lo smalto si asciugasse per bene sono andata ad applicare lo striping tape: il nastro è adesivo quindi è sufficiente posizionarlo sull’unghia e farlo aderire (Se vi trovate meglio potete aiutarvi nell’applicazione con un paio di pinzette).
  • Una volta fatto aderire il nastro per bene ho rimosso gli eccessi ai lati con delle forbici cercando di stare il più vicino possibile al lato dell’unghia.
  • Sull’anulare e sul pollice ho poi disegnato un cuoricino con il rosa con un pennellino.
  • E ho concluso sigillando il tutto con il mio top coat.

Spero il tutorial di oggi vi sia piaciuto, e ovviamente potete variare a piacere i colori e le decorazioni.
Se qualcuna di voi dovesse riprodurre il look ovviamente aspetto le foto 😀
Aspetto i vostri pareri (ed eventuali proposte o suggerimenti) nei commenti.

Per questo post è tutto ma vi aspetto per il prossimo,

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

