Feed RSS

Tutte pazze per Pupa! (?)

Salve ragazze,

oggi volevo mostrarvi il mio mini acquisto fatto in occasione della promozione della Pupa di questi giorni: Tutte pazze per Pupa.
In realtà non so voi, ma la Pupa non mi ha mai entusiasmata particolarmente, specialmente riguardo gli smalti ritengo che il rapporto qualità-prezzo non sia affatto buono.
Comunque ho approfittato della promozione per acquistare uno degli smalti della linea Lasting Color Gel, per l’esattezza ho preso il n° 57.

Devo dire che il colore mi piace parecchio, anche se non mi è sembrato che l’effetto vetro promesso fosse così evidente.

Ecco il risultato della mia prova (ho aggiunto dei dettagli con Out of this world della SinfulColors, che in questo periodo sto adorando! ) :

Immagine

Immagine

Voi avete approfittato di questa iniziativa? E cosa pensate dei prodotti Pupa?
Aspetto di conoscere le vostre opinioni 😀

Per questo post è tutto ma ne arriverà prestissimo un altro!

… Sì, è una minaccia! 😀

Rain Nail Art. 

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

