Feed RSS

#31DC2013 – 01- Red Nails

Ciao ragazze,
eccomi qui con il primo appuntamento per la 31 Day Nail Art Challenge, è quindi di turno il colore rosso! 😀
Ho optato per una partenza soft, e quindi vi propongo una nail art semplicissima, cosa ne pensate?

new

 

Per realizzarla ho usato:

  1. Base sealer Better than gel nails di Essence
  2. 277 di Kiko (Questo colore è stato una sorpresa, mi è piaciuto da morire!!)
  3. Real Red di Avon
  4. Top sealer Better than gel nails di Essence.

Vi lascio qui un’immagine con un mini tutorial!
Chiedo però venia, ho dimenticato un passaggio >-< Prima di stendere il top coat se volete potete aggiungere una piccola decorazione sulle lunette come ho fatto io sull’indice e sul pollice! 😀

76d74217-5a86-4554-86cd-bbfbb8a7ed25wallpaper

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi aspetto sabato per la seconda tappa della 31 Day Nail Art Challenge,

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

