Feed RSS

#31DC2013 – 02 – Orange Nails

Ciao ragazze, eccomi qui con il secondo appuntamento per la 31 Day Nail Art Challenge!
Oggi è di turno l’arancione, colore che non amo portare quando si tratta di smalti quindi ho provato a scarabocchiarci qualcosa sopra…
LO SO, manca ancora tanto ad Halloween, e anche se non è esattamente una festa italica ho deciso di dedicargli questa nail art.

IMG_20130919_190947

 

La qualità delle foto lascia un po’ a desiderare, chiedo venia!

IMG_20130919_191158

 

Questa è la prima volta che metto mano ai pennelli, però devo dire che mi son divertita tanto a realizzarla 😀

Tutto ciò che ho utilizzato è:

  1. Una base (Io, al solito, utilizzo la Base sealer Better than gel nails di Essence)
  2. L’arancione (io ho usato il numero 280 di Kiko)
  3. Il nero (io ho scelto il 144- Black is Back di Essence)
  4. Un pennellino sottile
  5. Un top coat (io ho usato il Top sealer Better than gel nails di Essence).

Voi avete già realizzato qualche nail art per Halloween?

Per questo post è tutto, vi aspetto per il prossimo! 😀

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

