Feed RSS

#31DC2013 – 05 – Blue Nails

Inserito il

Salve donzelle,
eccoci qui per una nuovo post sulla 31 Day Nail Art Challenge, oggi vi mostrerò la mia proposta per il colore blu, che io adoro! 😀

Anche questa volta ho giocato con le sfumature, arricchendo però la nail art con lo striping tape, cosa ne pensate?
FotoFlexer_PhotoFotoFlexer_Photohdthe

 

Per realizzare questa nail art ho utilizzato:

  • Base coat (potete utilizzare il vostro preferito, io ho utilizzato la Pro white hardener della linea Studio nails di Essence)
  • Il numero 057 della linea Lasting color gel di Pupa (di cui vi ho parlato anche qui: https://rainnailart.wordpress.com/2013/09/21/tutte-pazze-per-pupa/)
  • Il numero 429 della collezione Sun Pearl di Kiko
  • Uno striping tape blu
  • Un top coat (io ho utilizzato quello della linea Better than gel nails di Essence.

Per realizzare questa nail art vi basterà stendere la base e aspettare che asciughi. Stendete poi il n° 057 di Pupa sull’intera unghia e aspettate che sia completamente asciutto. A questo punto disponete e fate aderire per bene lo striping tape come a delineare una french sbieca. Riempite ora la vostra “lunetta” con la seconda tonalità di blu (Kiko, Sun Pearl n°429) seguendo i contorni del nastrino adesivo. Se doveste ricoprirlo con lo smalto non preoccupatevi, vi basterà levarlo e riposizionare una nuova strisciolina per ottenere un effetto preciso e pulito!
A questo punto io ho fatto dei decori astratti sulle mie unghie, son dei motivi astratti estremamente semplici ed essenziali e potrete riprodurli velocissimamente con l’aiuto di un pennellino di precisione.
Non vi resta che applicare il vostro top coat prediletto ed il gioco è fatto 😀

Vi aspetto per il prossimo post! 😀

Rain Nail Art.

»

  1. mi piace un botto e mi chiedo se si puo fare anche con il semipermanente ….io sono negata…

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

