Feed RSS

#31DC2013 – 06 – Violet Nails

Inserito il

Salve ragazze,
e oggi siamo arrivate al sesto appuntamento con la 31 Day Nail Art Challenge.
In questa giornata il protagonista è il colore viola.
Ho optato anche questa volta per due diverse sfumature, costruendo un motivo floreale. Cosa ne pensate?

FotoFlexer_Photo gklhiyplvyòFotoFlexer_Photogdnzgtdjeeytky

 

I decori floreali sono stati realizzati a mano libera (sto cercando di esercitarmi) quindi sono vagamente traballanti, ma nel complesso il risultato mi è apparso abbastanza passabile 🙂

Allora come sempre ho iniziato stendendo la mia base, poi ho utilizzato il viola della tonalità più chiara (Il numero 338 di Kiko) e ho poi realizzato i decori con un viola più scuro  (il numero 255 di Kiko) ed ho sigillato il tutto con il top coat.

Ultimamente sto abusando degli smalti di Kiko, durante gli ultimi saldi ho fatto una “piccola” scorta! Devo dire che certi colori sono davvero bellissimi, e uno dei miei preferiti al momento è il numero 255 ♥

Per questo post direi che è tutto, vi aspetto per il prossimo 😀

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

