Feed RSS

Essence Studio Nails Pro White Hardener review.

Inserito il

Salve donzelle,
oggi vorrei parlarvi del Pro White Hardener della linea Studio Nails della Essence, come avrete comunque già intuito dal titolo 😉
Partiamo dunque con le promesse che la casa cosmetica fa riguardo a questo prodotto:
“Smalto indurente con due benefici. Rende  più resistenti le unghie che diventano più bianche e lucide grazie all’effetto anti ingiallimento.
Un effetto sbiancante per un finish altamente brillante. Asciugatura rapida.”

734149_183134581810871_1070089692_n

Allora devo dire che personalmente son rimasta decisamente soddisfatta da questo prodotto, tanto che una volta finita la prima boccetta ho deciso di ricomprarlo.
Ci son però due pecche  che, a seconda delle vostre abitudini, potrebbero rendere questo prodotto non adatto a voi. Infatti se usato come base dopo poco tempo il prodotto crea come una pellicola che fa sì che il vostro smalto si sollevi e vada via quasi come fosse un peel off. Questo non mi ha mai dato troppi problemi in quanto io tengo lo stesso smalto per massimo due giorni (e inoltre quest’effetto diveniva addirittura comodo per me … e anche divertente 😉 ), ma se le vostre abitudini differiscono ve lo sconsiglio.
Un altra cosa è che una volta aperta la confezione il contenuto tende ad asciugarsi abbastanza rapidamente e perciò il prodotto depositato sul fondo diventa colloso ed inutilizzabile. Anche questo non causa particolari problemi se ne fate un utilizzo costante e abbondante, io ad esempio son riuscita a sfruttarlo fino alla fine.

Se utilizzato da solo invece dà un effetto davvero bello e curato, e questo è davvero utile per coloro a cui piace avere delle unghie curate senza doverci spendere più di cinque minuti.
Gli altri vantaggi di questo prodotto sono l’asciugatura ultra rapida e l’efficacia effettiva. Durante il suo utilizzo infatti ho notato che il colorito era migliore e che le mie unghie diventavano più forti e son perciò riuscita a farle crescere davvero velocemente, pur frequentando la piscina quotidianamente!!
Devo però specificare che al contempo dedicavo anche altre cure alle mie mani che, probabilmente, hanno aiutato a raggiungere un certo risultato.

Voi lo avete mai provato?

Per dubbi, richieste, proposte non esitate a lasciare un commento! 😀

Rain Nail Art.

»

  1. Io uso questo smalto da un po’ devo dire che è buono ma poi ha perso il suo effetto! :/

    Rispondi
  2. Comprato oggi..ancora devo provarlo. In genere gli smalti essence mi piacciono, quelli colorati, ma con i trasparenti non ho avuto una bella esperienza in quanto si sfaldano appunto. Speravo questo non avesse tale effetto ma se mi dici che vien via… :/
    Un saluto 🙂

    Artemiss

    Rispondi
  3. Valuable information. Lucky me I found your website accidentally, and I’m stunned
    why this accident did not took place in advance! I bookmarked it.

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

