Feed RSS

#31DC2013 – 08 – Metallic Nails

Inserito il

Salve ragazze,
eccomi di nuovo post sulla  31 Day Nail Art Challenge; post che arriva con un enorme ritardo, chiedo venia 😦

Allora, oggi vanno in scena i colori metallizzati, e tirar fuori qualcosa dal cilindro è stato abbastanza arduo, soprattutto perché non avevo tante opzioni a disposizione.
Non amo molto l’effetto metallizzato in effetti.

Questa è la mia proposta, che come vedete è davvero semplicissima:

ya

Purtroppo ho dovuto accorciare al massimo le unghie perché proprio mentre mettevo questo smalto quella dell’anulare si è spezzata di netto. Me triste! 😦

ye

Ho voluto aggiungere un piccolo rhinestone per dare ulteriore luce alla mia manicure, da quando li ho acquistati mi sto divertendo un mondo ad appiccicarli un po’ ovunque!

yo

È stata un’impresa cercare di fare delle foto decenti. Ho cercato di ridurre i riflessi al minimo, trovate un po’ di compassione per una povera imbranata 😀

Spero questo post vi sia piaciuto, vi aspetto per il prossimo! 😀

Rain Nail Art.

Una risposta »

  1. Bellissimo colore!

    Ti invito a partecipare al mio giveaway, ci sono premi fantastici e non c’è nessun inganno!

    GIVEAWAY

    Baby what’s up?!| My blog
    Baby what’s up?!| Facebook Page

    Kisses
    Alis

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

