Feed RSS

Haul Born Pretty Store.

Inserito il

Salve ragazze,
reduce da un ordine fatto su Born Pretty Store, credo risalente almeno al paleolitico, ho deciso di fare una piccola haul.
Anche se i tempi di attesa per la ricezione dell’ordine sono infiniti, e personalmente è una cosa che mi fa soffrire non poco, adoro questi online store low cost perché devo dire che fino ad ora gli acquisti fatti hanno sempre avuto un rapporto qualità-prezzo soddisfacente. Me felice 😀

Questo è il mio piccolo bottino:
031

Allora, oltre alle ciglia finta con cui ancora cerco di familiarizzare (non riuscirò MAI a metterle decentemente, lo so T_T), gli altri oggettini son tutti dedicati alle mie unghie ^-^

Al momento sono decisamente entusiasta della rotellina con taaaaanti rhinestone di vari colori. Ero un po’ scettica in principio, non credevo li avrei mai utilizzati sulle mie unghie… e invece ora li appiccico praticamente ovunque!
039

Ho quindi deciso di comprare tutte le diverse forme e dimensioni in cui riuscirò a trovarli! *-*

Ho acquistato anche due stamping plates
049 051

ricevendone un terzo in omaggio piuttosto caruccio dall’azienda
053

Adoro questi “piattini” perché rendono accessibili a tutte nail art dall’aspetto elaborato e preciso con il minimo sforzo e in maniera velocissima!

Tra le altre cose ho acquistato anche un cuscinetto per nail art e un buffer… il mio primo buffer :’)
E son rimasta abbastanza soddisfatta da questi prodotti.

036

Per ultima cosa vorrei parlarvi degli adesivi: ne ho acquistati tre tipi (convinta fossero tutti e tre dei water decals e invece, povera allocca, non avevo fatto attenzione!)
per il momento ho utilizzato solo loro:

044

Ahimé non mi hanno lasciata particolarmente soddisfatta. Il motivo di per sé è adorabile, però son piuttosto scomodi da applicare, sia perché va ritagliata la lunghezza desiderata per ogni decoro (e avendoli utilizzati a mo’ di lunetta per french lo stesso motivo non è stato sufficiente per decorare tutte le unghie) sia perché farli aderire è quasi un’impresa. Ho dovuto applicare diversi strati di top coat e, anche così, hanno ceduto dopo nemmeno 2 giorni.

Spero gli altri siano più funzionali 😦

Per questo post è tutto,
fatemi sapere se anche voi avete fatto qualche nuovo acquisto di recente 😀

Vi aspetto per il prossimo post,

Rain Nail Art.

»

  1. colourscoloursmakeup

    Compri più di noi XD

    Rispondi
  2. Pingback: #31DC2013 – 15 – Delicate Paint | Rain Nail Art

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

