Feed RSS

#31DC2013 – 11 – Polka Dots.

Saaaalve ragazze 😀
Vengo in pace con un nuovo post sulla 31 Day Nail Art Challenge… in ritardo, LO SO 😦
Purtroppo le mie unghie sono in terapia intensiva e ancora per qualche giorno vorrei evitare di stressarle, ergo vi propongo una delle mie nai art super semplici in tema polka dots:

FotoFlexer_Photo

Mi dispiace un po’ non aver potuto imbrattare le mie unghie come volevo, anche perché questo tema è uno dei miei preferiti.
Nonostante sia infatti semplicissimo da realizzare dà un effetto davvero bello.

È puccioso *^*

Cambiando argomento volevo parlarvi di alcune idee che mi ronzano in testa da un po’.
Creando questo blog la mia intenzione era di creare uno spazio in cui divertirmi e magari (con un po’ di fortuna) fare compagnia a voi lettori… perciò pensavo di fare una serie di post incentrati su taaaaante chiacchiere, sui tag che si trovano in giro e su altre iniziative che potrebbero risultare piacevoli, che ne dite? Sareste interessate?

Fatemi sapere,
vi aspetto per il prossimo post! 😀

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

