Feed RSS

#31DC2013 – 12 – Stripes.

Salve donzellette 😀
Oggi con la dodicesima giornata della 31 Day Nail Art Challenge siamo giunte al tema strisce!

Visto che son completamente immersa in uno spirito natalizio (che non si sa da dove sia piovuto) ho cercato di realizzare una nail art che si accostasse all’umore del momento.

E anche se i colori sbrilluccicosi non fanno che evidenziare la mia inesistente attitudine alla fotografia, in questo momento li sto amando tantissimo e li porto molto volentieri…

prevedo di esser diventata un albero di natale andante entro la seconda settimana di dicembre :’)

E in questo post son lieta di presentarvi *rullo di tamburi*… la mia mano destra!!!

Con un po’ di pazienza (alle volte sembra lo smalto non ne voglia proprio sapere di asciugare >_> ) e del nastro adesivo è stato davvero facile realizzare questo motivo… e ovviamente gran parte del merito va al mio adorato smalto per nail art dorato! ♥

Vi aspetto per il prossimo post 😀

Rain Nail Art.

 

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

