Feed RSS

#31DC2013 -13 – Animal print.

Buoooonsalve ragazze 🙂

Eccoci con la tredicesima puntata della 31 Day Nail Art Challenge, oggi vanno in scena le fantasie animali.
Volevo realizzare qualcosa di non troppo vistoso… purtroppo è stata anche un’impresa fotografare il risultato 😦

Allora: dopo aver applicato la mia base ho steso questo smalto della Born Pretty che mi è finalmente arrivato dopo una luuuungah attesa,
devo dire che ha un effetto davvero caruccio, specialmente alla luce del sole.  Ahimé non ho potuto fare una foto con la luce naturale in quanto il sole da queste parti oggi proprio non si è visto!

Devo dire che le nail art incentrate sul nero matt e quello lucido (che termine tecnico, eh? 😛 ) mi piacciono un sacco, le trovo davvero molto discrete e particolari allo stesso tempo. Purtroppo, come già detto, senza la luce naturale non si riesce a vedere nulla 😦

Altra nota positiva è che ho finalmente trovato un modo per utilizzare una base della Debby che ho ormai da parecchio tempo e che praticamente mi risultava inutilizzabile: stesa quella era impossibile stenderci sopra un qualunque altro colore in maniera omogenea, mentre come top coat finiva per sciogliere il colore e rovinare tutto, tremenda!

Detto ciò credo proprio sia tutto per questo post!
Vi aspetto per il prossimo post ragazze!

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

