Feed RSS

#31DC2013 – 14 – Flowers

Ed eccoci qua per la quattordicesima giornata della 31 Day Nail Art Challenge 😀

Il tena di oggi sono i fiori, uno dei miei temi preferiti quando si parla di nail art.

Per la proposta di oggi ho optato per una base abbastanza neutra che facesse da sfondo a dei decori sui toni del viola.

Per la nail art di oggi ho utilizzato questo piattino per lo stampato (credo sia questo il nome corretto ma se sbaglio correggetemi >-< ) acquistata su Born Pretty Store.
Devo dire che i temi son davvero carini, anche se ho qualche difficoltà a riportarli in modo preciso sull’unghia… forse perché le mie son troppo piccole e difficilmente riesco a stampare una parte decente del disegno 😦

La cosa positiva è che sicuramente utilizzare questa tecnica, come ho già detto altre volte, permette anche alle più impazienti di ottenere una manicure dall’aspetto elaborato in pochissimo tempo e con il minimo sforzo 😉

Come testimoniato dalla presenza della mia mano destra, che per quest’occasione si è resa presentabile!

Per dare un po’ più di luminosità al tutto ho poi applicato dei rhinestone all’interno dei vari fiori e devo dire che l’effetto dato mi ha lasciata piuttosto soddisfatta 😀

E con questi piccoli particolari si chiude il post.

Fatemi sapere cosa ne pensate,
vi aspetto per il prossimo post.

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

