Feed RSS

Super Sweet Blog Award!

Salve ragazze,
oggi doppio post, non posso proprio lasciarvi in pace!

Qualche giorno fa la dolcissima Estetista tra i mulini mi ha insignita del mio primo award u.ù  *me felice*
ed ora, avendo ricevuto la benedizione di Wp, posso finalmente rispondere 😀

Le regole per ricevere il premio sono:

  • Premiare 15 blog
  • Rispondere a queste domande “dolci” :
  1. Biscotti o torta?    Torta
  2. Qual’ è il tuo spuntino preferito?   Al momento credo potrebbe essere un Kinder cereali :Q_
  3. Quando hai maggior voglia di dolci?   Dopo cena (malemalemalemalemale)

Se avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe?   Panettona? Visto il tema natalizio e la preoccupante somiglianza credo sarebbe adatto >.<

Ed ecco i blog che mi addolciscono le giornate (In rigoroso ordine casuale) :3

Vi aspetto per il prossimo post 😀

Rain Nail Art.

»

  1. Ma sei gentilissima! ** Posso copiarti quest’idea? Ovviamente ti cito u.u

    Rispondi
  2. Sei stata gentilissima, grazie per avermi inserita! Mi ha fatto molto piacere ❤ ed il tuo blog è molto carino 🙂

    Rispondi
  3. Ma graaaazie!! Anche per me è la prima volta 🙂 sei stata dolcissima 😉

    Rispondi
  4. Ciao, guarda il mio ultimo post, 😉 e grazie ancora per il premio 🙂

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

