Feed RSS

25 Random facts about me

Ho pensato potesse essere divertente fare questo tag che ho visto girare su you tube…

lo faccio per voi eh! So che morite dalla voglia di sapere tutto di me ma siete troppo timide per chiedere … eghghghghghg! … seh! ._.”

#1 ADORO i gatti e considero i miei due gattoni parte della mia famiglia a tutti gli effetti ♥

#2 I miei occhi diventano adorabilmente verdi quando sono arrossati *^* di norma son pseudo castani e anonimi ._.

#3 Odio le foto, infatti credo ne esistano al massimo tre in cui appaio in età “adulta”.

#4 Ho una passione per le ciglia finte anche se ho a che fare col make up al massimo tre volte l’anno.

#5 Potendo mangerei solo gelato e caramelle gommose.

#6 Ho paura del buio.

#7 Mi piacerebbe iniziare a fare body painting.

#8 Ho la tendenza a collezionare qualunque cosa, smalti, pennelli, libri, dvd, peluche, All star…

#9 Vorrei avere una colonia di scoiattoli nel  giardino della mia futura casa.

#10 Adoro i Paesi freddi e i loro paesaggi… ma non reggo affatto le temperature estreme.

#11 Mi piacerebbe viaggiare di continuo e visitare tutti i posti possibili (tranne quelli in cui i ragni grossi come una mano non sono eventi catastrofici ed eccezionali ).

#12 Vorrei imparare almeno 3 lingue (tedesco, russo e inglese).

#13 Son troppo pigra e incostante per farlo e mi limito ad ascoltare i Rammstein e a relazionarmi con qualche telefilm o libro in inglese, lol.

#14 Ho frequentato il liceo classico.

#15 Amavo (e amo) la letteratura greca ma la grammatica… it’s not for me! ._.

#16 AMO 1984 e avrei ardentemente desiderato fare una bella chiacchierata con Orwell  ♥

#17 Leggere è uno delle mie occupazioni preferite.

#18 Se non sono dell’umore adatto passano mesi senza che io prenda un libro in mano 😥

#19 Non riesco a scegliere un libro, un colore, un cantante, un artista preferito… e questo perché  (#20) Sono sempre e perennemente indecisa.

#21 Non sopporto le persone sgarbate.

#22 Non mi piacciono i gioielli.

#23 Parlo da sola o con i miei gatti quando non c’è nessuno in casa.

#24 Mi annoia scegliere i capi d’abbigliamento, principalmente credo dipenda dal fatto che non trovo niente che stia decentente su di me…

#25 The Mentalist è probabilmente il mio telefilm preferito negli ultimi tempi (l’ultima puntata ha messo a dura prova quest’affermazione T_T ) .

Spero di non avervi annoiato e fatemi sapere se decidete di fare anche voi questo tag 😀

Vi aspetto per il prossimo post.

Rain Nail Art.

»

  1. condivido le parti sui gatti, sul liceo classico e 1984 di Orwell=) In assoluto tra i miei autori preferiti…io però ero innamorata anche della grammatica greca, oltre alla letteratura, ma studio lingue quindi l’ amore per la grammatica è innato =)=)

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

