Feed RSS

Blue mani inspired by The Dalai Lama’s Nails.

Inserito il

Salve ragazze,
oggi vorrei mostrarvi una nail art che a mio parere ha un effetto davvero fantastico e che ho ripreso da un’idea di The Dalai Lama’s Nails.

Nello specifico potete vedere la proposta originale in questo post.

Io ho voluto aggiungere un brillantino per dare un tocco di luce al tutto, e ho preferito utilizzare tonalità più chiare.

 

Spero la mia proposta vi sia piaciuta ^-^

Al prossimo post!

Rain Nail Art.

»

  1. Oh my gosh!!! These are so awesome! Love the little rhinestone in the center, too!!

    Rispondi
  2. Wow che meraviglia! Sembrano dei fiori con i petali sfumati. Laura

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

