Feed RSS

Striped nails: tutorial super semplice!

Salve ragazze 😀
Oggi vorrei proporvi un tutorial suuuuper super semplice ma dal risultato, a mio avviso, davvero caruccio >.<
Che ne pensate?

Allora ovviamente il primo step è sempre quello: stendere una base in modo da proteggere le vostre unghie ^-^

Dopo di che dovrete stendere una tonalità più scura su una porzione dell’unghia e una più chiara sulla parte restante.
Ovviamente potete sbizzarrirvi nello scegliere forme e colori 🙂
Io ho optato per i toni del blu: qui ho utilizzato il 344 di Kiko e il 057 Lasting Color gel di Pupa.

Se siete abbastanza pazienti o vi trovate in difficoltà potete utilizzare del nastro adesivo per dare ai due toni uno stacco più netto; tuttavia non è necessario in quanto la linea di stacco verrà coperta, come potete vedere, dallo striping tape

Dopo di che applicate altre sezioni del nastro nella distanza che preferite

Fate aderire bene lo striping tape e poi tagliatelo tenendovi il più vicine possibile ai bordi dell’unghia.

Sigillate il tutto con due passate del vostro top coat preferito, eviterete che il nastrino finisca per staccarsi nei giorni successivi 😉

Per qualche anima paziente che ancora sta leggendo lascio qui una piccola versione fotografica del tutorial.

Fatemi sapere cosa ne pensate ^-^
Vi aspetto per il prossimo post!

Rain Nail Art.

»

  1. Bellissima nail art (= hai visto i nuovi smalti Naj-oleari? io li ho appena postati ^^

    Rispondi
  2. Molto belle,complimenti!
    Se vuoi passa sul mio blog http://viromagnoli.wordpress.com/

    Rispondi

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

