Feed RSS

Christmas Tag!! :3

Salve ragazze,
oggi scorrazzavo libera per il colorato mondo dei blog quando ho trovato questo pucciosissimo tag proposto da Su un filo da eyeliner e… potevo non riproporlo?! 🙂

A parte il fatto che queste due renne sono adorabili u.u non credo ci siano altre ragioni di attardarsi, perciò possiamo passare alle domande 😀

  1.  ASSOLUTAMENTE il Grinch! Ebbene sì, alla tenera età di vent’anni ancora penso che “Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas”  sia uno dei migliori film di sempre!  In seconda posizione c’è un altro dei film che non mi stancherò MAI di vedere: “Jack Frost”, che mi fa sciogliere in lacrime ogni ogni ogni volta ma che, per masochistiche inspiegabili ragioni, continuo a vedere ogniqualvolta mi sia possibile.
    Non sarebbe natale senza questi film ♥
  2. In realtà adoro la combinazione di rosso e dorato, anche se non sono colori per cui durante il resto dell’anno stravedo arrivati a dicembre … riscopro il loro fascino *^*
  3. Con mio grande, enorme, sommo rammarico no. Purtroppo dalle mie parti la neve è un miraggio ç_ç Prima o poi  riuscirò a passare un natale innevato in qualche pacifico posticino u.u
  4. Creeedo… a me stessa? Mwahahahahah è_é
    Più seriamente, non so chi sceglierei: ADORO comprare e impacchettare pensierini di ogni genere, è senza dubbio la mia parte di natale preferita ♥
  5. Di norma passo il natale a casa di mia nonna o di qualche zia, quindi la notte apro quelli che trovo là e la mattina tocca a quelli di casa 😉
  6. Fare la caccia al regalo, decorare casa, preparare dolcetti vari e -tradizione di famiglia- giocare a carte … e perdere! D:
  7. Paesaggio innevato e scomodi ma adorabili maglioni natalizi, qualcosa in stile Mark Darcy ne “Il diario di Bridget Jones”

    … non so voi ma io lo trovo pucciosissimissimo *^*
  8. Quello dell’albero di natale u.u
  9. Non ne ho uno … vivo circondata da carnivori per cui nelle grandi occasioni si mangia carne, carne … e carne. Davvero poco gradita per quanto mi riguarda, quindi finisco sempre  per mangiare qualcosa di improvvisato.
  10. Però poi arrivano il pandoro e la frutta secca e … *Q* … oddio, non entro già più nei pantaloni! :S
  11. Un eyeliner sbrilluccicoso, qualcosa di vagamente appariscente che negli altri giorni mi sentirei a disagio a portare insomma 😀


Spero anche voi decidiate di fare questo tag caruccio-caruccio! Nel caso non dimenticate di mostrarmelo: me curiosa >-<

Vi aspetto per il prossimo post,

Rain Nail Art.

Una risposta »

  1. Pingback: Christmas Tag!! | Colours Colours Makeup

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

