Feed RSS

#7daysmakeupnails #2

Miao! :3

Ed ovviamente arrivo in mega ritardo anche a questa seconda puntata del  7  days make up nails: mi vergogno immensamente! ç_ç

Ma non indugiamo oltre: oggi ho sfornato una nuova proposta che stava anche per piacermi, se non fosse per il fatto che ho avuto la geniale idea di arricchire il tutto con un piccolo alberello pur andando di gran fretta. Risultato? Una schifezza >_>

Ecco il mio alberello un po’ esitante: fate ciao!

Ho cercato di creare un leggero effetto sfumato su tutte le unghie, la pessima luce di oggi comunque lo ha reso del tutto invisibile, evvabeh!

Per creare questa “nail art” ho utilizzato

  • L’XXL nail thickener della linea Studio nails di essence
  • Il numero 297 di Kiko, su cui ho poi steso il top coat del Nail colour 3 di essence nella colorazione 04 A walk in the park
  • Il gel effect di Layla (doh! Non riesco a rintracciare il nome, per intenderci quello rosso che davano in allegato con TU Style qualche tempo fa)
  • Il numero 388 di Kiko
  • E, sull’indice, il numero 842 – Out of this world della Sinful Colors
  • Colore acrilico verde
  • Top coat Better than gel nails di essence: sempre lui.

Per guardare il lato positivo di tutto ciò: almeno son riuscita a prendere una pausa dalla mia ossessione da rosso pericolosamente noiosa! xD

Vi aspetto per il prossimo post,
Miao!

Rain Nail Art.

Fammi sapere cosa ne pensi! :)

